mercoledì 8 aprile 2009

Primo post per questo nuovo blog. Mi piace moltissimo smanettare col computer e dopo il blog a crocette e quello di ricette mi prudevano le dita ed ho deciso di aprirne uno per i SAL,SWAPPONS e compagnia bella.
Non importa se lo frequento solo io ma la voglia di pubblicare i miei piccoli lavori, fatti in compagnia di care amiche, con un blog a tema era grande e così eccomi qua, ora devo darmi da fare per allestire la mia nuova casetta e dare un bell'aspetto accogliente.
Benvenuti a chiunque passi di qui e se vi va lasciate un segno del vostro passaggio.


glitter-graphics.com

1 commento:

  1. auguroni anche per questo blog !!!!
    un caro saluto erica
    i tuoi lavori sono sempre splendidi, io non trovo più il tempo x fare nulla, mi rifarò quest'estate quando sarò in vacanza...

    RispondiElimina