venerdì 4 settembre 2009

SAL Tralalà: Dame Gateaux

Finalmente riesco a postare ancora qualcosa, questo periodo di rallentamento crocette non mi va proprio bene ho troppe cose da fare la voglia c'è ma soffro tanto il caldo e vado leeeeeeentaaaaaaaaa! UFF!
Comunque bando alle chiacchiere ecco il SAL che sto facendo assieme a Fran e Daniela che sono velocissime e mi fanno vergognare. Comunque questa sera sono riuscita a terminare la mia seconda tappa che prevedeva la prima tortina, la prima tappa era la cornice.
Tra una sudata e l'altra ecco cosa ho combinato:
Photobucket

Sto ricamando su tela di lino Siena rosa 32 count di Graziano con filati Atalie e DMC.

2 commenti:

  1. bellissimo!!!
    sei sempre più brava...
    un saluto erica
    anche qui fa ancora caldo e io ne approfitto per fare gli ultimi lavori in giardino
    nei primi pomeriggi però cucio e sto mettendo il bordo ad un piumone
    un lavoretto facile ma lungo lungo

    RispondiElimina
  2. Ciao bella. sta venendo proprio bene.. complimentissimi e la tela rosa è una meraviglia! un bacione grande Fran http://oceansea.over-blog.com/

    RispondiElimina