mercoledì 22 dicembre 2010

Scambio Lucky 2010

Eccomi qua dopo tanto tempo. Non sono stata ferma ferma con le crocette ma ho fatto pochissime cose mentre mi ero fatta i miei programmini che puntualmente sono saltati tutti ad uno ad uno. Però una delle cose importanti sono riuscita a farla proprio in tempo in tempo per Natale. Il nostro scambio annuale è compiuto...o quasi...visto che le poste si stanno attardando non poco a recapitare alcuni pacchettini spediti con anticipo.
La mia abbinata era Maria E.  le ho ricamato il  Christmas Biscornu di MTV tratto da Un Natale da ricamare del 2007 e le ho aggiunto anche qualche genere di conforto che potrete vedere sul suo blog perchè a me le foto non sono venute bene, dico una che fosse una. Ma ecco il mio piccolo regalo per La bravissima Maria:
Photobucket

Ho ricevuto la mia busta con dentro tanti pacchettini bellissimi che non ho potuto fare a meno di fotografare prima di scartare:
Photobucket

La mia abbinata era la carissima Anna che mi ha mandato uno stupendo cuscino Natalizio tempestato di perline, la foto non rende merito è veramente stupendo e cucito con cura. Poi ha aggiunto candeline, cioccolatini, chiudipacco e potpourri buonissimo! Grazie Annina!Mi piace un saccoooooo!SMACK!
Photobucket
Photobucket

5 commenti:

  1. E' tutto semplicemente bellissimo. Brave entrambe e..
    buon natale ^_^
    Clo

    RispondiElimina
  2. Il tuo ricamo l'avevo già visto a "casa" di Maria ed è stupendo. Ma anche quello che hai ricevuto certo non è da meno.
    Complimenti.

    Camilla

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il biscornue fatto e per il regalo ricevuto! Entrambi proprio belli!!Brava te e brava anna!
    ele

    RispondiElimina
  4. Era ora di rileggerti Laura!!! avevo già visto il biscornu da Maria e lo avevo apprezzato ma che dire del ricamo che Anna ha fatto per te??? certo che siamo state tutte brave e fortunate! è un bel gruppo il nostro!
    Manu

    RispondiElimina